Piani di Manutenzione Mercedes-Benz

Da Citycar Srl scegli i piani di manutenzione Mercedes-Benz per la cura della tua auto.

 

La manutenzione auto è, come già detto, davvero importante. Per questo Mercedes ha previsto una serie di pacchetti e soluzioni che sono in grado di assisterti e consigliarti sugli interventi da eseguire per farti viaggiare tranquillo e in totale sicurezza.

Service Plus è la soluzione a tutti i tuoi problemi e ti consente di evitare gli imprevisti, avere un’assistenza su misura e. grazie all’utilizzo di ricambi originali, ti certifica la massima qualità.

Quattro sono le soluzioni previste dalla manutenzione Mercedes-Benz:

  • Pacchetto Compact: Include le manutenzioni Ordinarie previste dal libretto Service (es. cambio olio, sostituzione dei filtri) per l’intera stipula del contratto.
  • Pacchetto Comfort: include  le manutenzioni Ordinarie e straordinarie, sostituzione di componenti soggette ad usura con ricambi originali Mercedes-Benz (es. pastiglie freno, dischi freno, cinghie di trasmissione).
  • Pacchetto Excellent: formula full-service, copre tutti le manutenzioni, Ordinarie e Straordinarie, compreso il materiale soggetto a usura e le eventuali difettosità di prodotto
  • Pacchetto Service Plus Advance: Estende la copertura Guasti per difettosità di prodotto, fino a 24 mesi dalla scadenza della garanzia del produttore prevista per legge, indipendentemente dai chilometri percorsi è ideale per chi fa lunghi viaggi e per le categorie Business.
  • Mobilo\Service24H: Rispettando la manutenzione prevista dal produttore, presso i nostri centri assistenza Mercedes (Citycar S.r.l.), ti saranno garantiti tutti i servizi previsti nel pacchetto di mobilità, Mobilo\Service24H, previsti fino a 30 anni dalla data di immatricolazione del veicolo.

 

Assicura ora la tua nuova auto a Bari, Foggia e Taranto.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio